Regio Design

Guinness World Record

Tallest Rideable Motorbike ed è Guinnes World Records , la moto del tutto italiana costruita da Fabio Reggiani  titolare della Regio Design  è entrata a tutti gli effetti nella storia sul libro dei primati.
Alta 5 metri e lunga 10, con un peso di 5000 kg, è mossa da un motore 5700 di cilindrata con 300 cv di potenza , il suo cambio è automatico e la trasmissione è a catena proprio con quella di una moto vera.
un Saluto
Fabio Reggiani 3397538661


Ci vuole un pizzico di follia

Fabio Reggiani e la sua "Grande Moto"

La domanda più frequente che ci viene posta è: "Chi è il folle che ha avuto l'idea?". Ebbene, eccolo quà raffigurato davanti alla sua creatura: Fabio Reggiani, immortalato visibilmente soddisfatto alla presentazione ufficiale della moto.

Il battesimo del fuoco

Motor Bike Expo 2012

Il progetto World's Biggest Motorbike è una realtà; la moto è stata presentata a Verona al Motor Bike Expo 2012 davanti a migliaia di spettatori. Fotografata come una primadonna, filmata come una diva sul tappeto rosso, la Grande Moto ha stupito tutti, per le dimensioni, per i particolari, per le proporzioni, per le rifiniture, per l'accurata aerografia. Quello che è stato a tutti gli effetti il "battesimo del fuoco" ha dato il via alla lunga strada del nostro gigante.
Prossimo appuntamento: il guinness. 

Davvero impressionante!

World's Biggest Motorbike

Impressionante lo sarebbe già anche se fosse solo un modello in scala; il fatto che sia anche perfettamente funzionante e guidabile (in pista e non su strada) fa di questo "mostro" a due ruote una cosa veramente straordinaria, fuori dal comune.

  • Diventa sponsor

    Contattaci per diventare sponsor e poter partecipare attivamente ad un evento unico nel suo genere.

  • Scelto il colore

    La moto più grande del mondo sarà rossa: è stato scelto il colore dell'Italia alle competizioni motoristiche.

  • Guinnes World Records

    Il 24 marzo 2012, presso la ditta Dieci s.r.l. in via Majorana, 2-4 a Montecchio (RE), alle ore 15:30 prova ufficiale per il record.